16 Novembre 2021

++ TROMBA D’ARIA AL LARGO DI TRE FONTANE: MASSIMA ALLERTA ++

Comunicato Stampa n. 58 del 16/11/2021

È stata avvistata una tromba d’aria al largo della costa di Tre Fontane.

La situazione sarà monitorata dalla protezione civile comunale.

In considerazione della potenziale imprevedibilità e pericolosità del fenomeno atmosferico, il sindaco Castiglione invita la popolazione a non recarsi nelle frazioni balneari, limitando al massimo gli spostamenti in tutto il territorio comunale.

Massima allerta, dunque, anche nelle prossime ore.

La Portavoce

++ TROMBA D’ARIA AL LARGO DI TRE FONTANE: MASSIMA ALLERTA ++

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.