21 Giugno 2022

Accesso al Servizio di Taxi Sociale

L’amministrazione comunale di Campobello di Mazara informa che è attivo il servizio di taxi sociale, rivolto ai cittadini over  65 anni parzialmente autosufficienti e a particolari categorie di adulti residenti, in condizioni fisiche tali da impedire o rendere gravemente difficoltosi la guida di un veicolo, privi di familiari di riferimento conviventi con patente di guida o i cui familiari siano impossibilitati ad accompagnarli e che, in generale, necessitano di essere accompagnati per esami di laboratorio, visite mediche, cure fisiche e riabilitative, disbrigo pratiche, ecc….

Il servizio viene erogato gratuitamente dal Comune di Campobello di Mazara e sarà effettuato direttamente dall’associazione di volontariato Il Soccorso Cave di Cusa sia all’interno che all’esterno del territorio comunale e comunque nel raggio di 50 Km.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il protocollo operativo in cui sono riportati tutti i requisiti e le condizioni per richiedere il servizio.

Le domanda potrà essere consegnata all’Ufficio di Protocollo del Comune di Campobello di Mazara, sito in via Mare n. 2  o inviata all’indirizzo PEC: protocollo.campobellodimazara@pec.it  almeno sette giorni prima della data in cui si richiede la prestazione, salvo comprovati motivi di urgenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali  – Via Don Bosco  tel. 0924/933502-0924/933503-0924933506, mail:  servizisociali@comune.campobellodimazara.tp.it pec: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Accesso al Servizio di Taxi Sociale

Articoli 7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo   Comunicato Stampa n.

Avvisi 7 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D. LGS. N. 65/2017

Il Comune di Campobello di Mazara intende erogare un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, come individuati all’art.

Articoli 7 Dicembre 2022

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO –QUESTA SERA NON DEPOSITARE PLASTICA

Comunicato Stampa n.189 del 07/12/2022 Si informano i cittadini che, in occasione della festività dell’Immacolata concezione, giovedì 8 dicembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata della PLASTICA.

Articoli 6 Dicembre 2022

RIFIUTI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE INAUGURA IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

«Un altro passo avanti al fine di mantenere il territorio pulito, ma serve la collaborazione dei cittadini»   Comunicato Stampa n.