21 Giugno 2022

Accesso al Servizio di Taxi Sociale

L’amministrazione comunale di Campobello di Mazara informa che è attivo il servizio di taxi sociale, rivolto ai cittadini over  65 anni parzialmente autosufficienti e a particolari categorie di adulti residenti, in condizioni fisiche tali da impedire o rendere gravemente difficoltosi la guida di un veicolo, privi di familiari di riferimento conviventi con patente di guida o i cui familiari siano impossibilitati ad accompagnarli e che, in generale, necessitano di essere accompagnati per esami di laboratorio, visite mediche, cure fisiche e riabilitative, disbrigo pratiche, ecc….

Il servizio viene erogato gratuitamente dal Comune di Campobello di Mazara e sarà effettuato direttamente dall’associazione di volontariato Il Soccorso Cave di Cusa sia all’interno che all’esterno del territorio comunale e comunque nel raggio di 50 Km.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il protocollo operativo in cui sono riportati tutti i requisiti e le condizioni per richiedere il servizio.

Le domanda potrà essere consegnata all’Ufficio di Protocollo del Comune di Campobello di Mazara, sito in via Mare n. 2  o inviata all’indirizzo PEC: protocollo.campobellodimazara@pec.it  almeno sette giorni prima della data in cui si richiede la prestazione, salvo comprovati motivi di urgenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali  – Via Don Bosco  tel. 0924/933502-0924/933503-0924933506, mail:  servizisociali@comune.campobellodimazara.tp.it pec: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Accesso al Servizio di Taxi Sociale

Articoli 1 Luglio 2022

DISCARICHE SATURE, SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA IGIENICO-SANITARIA

Il sindaco Castiglione lancia ennesimo appello: « Differenziare correttamente e con più scrupolo è l’unico modo per non vedere le strade sommerse dai rifiuti»   Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile     Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

CALENDARIO DEL SERVIZIO DI ISOLA ECOLOGICA MOBILE – LUGLIO 2022

Ai fini della massima divulgazione, si allega il calendario del servizio di Isola Ecologica Mobile relativo al mese di Luglio 2022.

Articoli 24 Giugno 2022

IL SINDACO CASTIGLIONE ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI DALL’OCC

L’Organismo comunale di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento ha ottenuto l’omologazione di un nuovo piano da parte del tribunale, aiutando una famiglia campobellese a riacquistare un tenore di vita dignitoso   Comunicato Stampa n.