Avvisi

21 Giugno 2022

Accesso al Servizio di Taxi Sociale

L’amministrazione comunale di Campobello di Mazara informa che è attivo il servizio di taxi sociale, rivolto ai cittadini over  65 anni parzialmente autosufficienti e a particolari categorie di adulti residenti, in condizioni fisiche tali da impedire o rendere gravemente difficoltosi la guida di un veicolo, privi di familiari di riferimento conviventi con patente di guida o i cui familiari siano impossibilitati ad accompagnarli e che, in generale, necessitano di essere accompagnati per esami di laboratorio, visite mediche, cure fisiche e riabilitative, disbrigo pratiche, ecc….

Il servizio viene erogato gratuitamente dal Comune di Campobello di Mazara e sarà effettuato direttamente dall’associazione di volontariato Il Soccorso Cave di Cusa sia all’interno che all’esterno del territorio comunale e comunque nel raggio di 50 Km.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il protocollo operativo in cui sono riportati tutti i requisiti e le condizioni per richiedere il servizio.

L’accesso al Servizio avviene a seguito di presentazione di domanda da compilare utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it

Le domanda potrà essere consegnata all’Ufficio di Protocollo del Comune di Campobello di Mazara, sito in via Mare n. 2  o inviata all’indirizzo PEC: protocollo.campobellodimazara@pec.it  almeno sette giorni prima della data in cui si richiede la prestazione, salvo comprovati motivi di urgenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali  – Via Don Bosco  tel. 0924/933502-0924/933503-0924933506, mail:  servizisociali@comune.campobellodimazara.tp.it pec: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Accesso al Servizio di Taxi Sociale

Ultimi articoli

Articoli 7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo   Comunicato Stampa n.

Avvisi 7 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D. LGS. N. 65/2017

Il Comune di Campobello di Mazara intende erogare un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, come individuati all’art.

Articoli 7 Dicembre 2022

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO –QUESTA SERA NON DEPOSITARE PLASTICA

Comunicato Stampa n.189 del 07/12/2022 Si informano i cittadini che, in occasione della festività dell’Immacolata concezione, giovedì 8 dicembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata della PLASTICA.

Articoli 6 Dicembre 2022

RIFIUTI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE INAUGURA IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

«Un altro passo avanti al fine di mantenere il territorio pulito, ma serve la collaborazione dei cittadini»   Comunicato Stampa n.

torna all'inizio del contenuto