Piano Urbano del Traffico

Piano Urbano del Traffico

 

27 April 2022

 

Il Piano urbano del Traffico (P.U.T.) è uno strumento di pianificazione e di programmazione degli interventi di organizzazione e gestione delle risorse stradali, attraverso il quale l’Amministrazione individua le principali strategie per il governo di tutte le componenti del traffico privato (pedonale, ciclabile, automobilistico) e del trasporto pubblico.

 

Progetto

Messa in sicurezza dei nodi ad alto rischio della rete viaria – attuazione del 1° e 2° programma del Piano nazionale della sicurezza stradale – pubblicazione P.U.T.

 

Presentazione osservazioni da parte del pubblico

Ai sensi del punto 5.8 delle direttive per la redazione, adozione ed attuazione dei piani urbani di traffico (Comunicato Ministero LL.PP. del 12/04/1995) , dopo la redazione , il piano “viene adottato dalla giunta comunale e viene – poi – depositato per trenta giorni in visione del pubblico, il giorno 27/03/2017, con relativa contestuale comunicazione di possibile presentazione di osservazioni (nel medesimo termine), anche da parte di singoli cittadini. Successivamente, il consiglio comunale delibera sulle proposte di Piano e sulle eventuali osservazioni presentate … e procede , infine, alla sua adozione definitiva”.

 

Relazione

Tavola 1 Tavola 2 Tavola 3 Tavola 4
Tavola 5 Tavola 6 Tavola 7 Tavola 8
Tavola 9 Tavola 10 Tavola 11 Tavola 12
Tavola 13 Tavola 14 Tavola 15 Tavola 16
Tavola 17 Tavola 18    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto