16 Novembre 2021

GLI AUGURI DEL SINDACO CASTIGLIONE ALLA SIGNORA GIUSEPPA MANGIONE, NUOVA CENTENARIA DI CAMPOBELLO

Comunicato Stampa n. 56 del 16/11/2021

Campobello ha un’altra centenaria.

È la signora Giuseppa Mangione, vedova Barraco, nata il 14 novembre 1921 a Campobello, dove ha sempre vissuto prendendosi cura della propria famiglia e aiutando il marito nel lavoro in campagna.

La nonnina, che ha 1 figlia, due nipoti e 2 pronipoti, ha spento domenica le 100 candeline alla presenza dei familiari e del sindaco Giuseppe Castiglione, che ha omaggiato alla centenaria una pergamena e un mazzo di fiori in segno d’augurio da parte dell’Amministrazione comunale.

«Nel giro di pochi giorni abbiamo festeggiato 4 centenari a Campobello – afferma il  sindaco Castiglione – Compiere cent’anni è un traguardo molto importante, in quanto vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza e di ricordi da condividere. È sempre una grande gioia festeggiare la longevità dei nostri concittadini che rappresentano un tesoro di saggezza per la comunità».

La Portavoce

sindacoGiuseppeCastiglioneGiuseppaMangione_centenario 14.11.2021

16 November 2021

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.