16 Novembre 2021

GLI AUGURI DEL SINDACO CASTIGLIONE ALLA SIGNORA GIUSEPPA MANGIONE, NUOVA CENTENARIA DI CAMPOBELLO

Comunicato Stampa n. 56 del 16/11/2021

Campobello ha un’altra centenaria.

È la signora Giuseppa Mangione, vedova Barraco, nata il 14 novembre 1921 a Campobello, dove ha sempre vissuto prendendosi cura della propria famiglia e aiutando il marito nel lavoro in campagna.

La nonnina, che ha 1 figlia, due nipoti e 2 pronipoti, ha spento domenica le 100 candeline alla presenza dei familiari e del sindaco Giuseppe Castiglione, che ha omaggiato alla centenaria una pergamena e un mazzo di fiori in segno d’augurio da parte dell’Amministrazione comunale.

«Nel giro di pochi giorni abbiamo festeggiato 4 centenari a Campobello – afferma il  sindaco Castiglione – Compiere cent’anni è un traguardo molto importante, in quanto vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza e di ricordi da condividere. È sempre una grande gioia festeggiare la longevità dei nostri concittadini che rappresentano un tesoro di saggezza per la comunità».

sindacoGiuseppeCastiglioneGiuseppaMangione_centenario 14.11.2021

16 November 2021

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024