Articoli

14 Agosto 2023

CRESCE L’ATTESA PER IL CONCERTO DI MARIO INCUDINE CON I TARANTOLOSI, IL 15 AGOSTO, A TRE FONTANE

L’evento è promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione con la collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa e con il patrocinio della Regione

 

Comunicato Stampa n.114 del 14/08/2023

Cresce l’attesa per il concerto di Mario Incudine con I Tarantolosi, martedì 15 agosto,  alle ore 22.00, in piazza Favoroso a Tre Fontane.

L’artista ennese, uno degli interpreti più rappresentativi della world music italiana, che vanta collaborazioni con Simone Cristicchi, Mario Venuti e Tosca e che ha duettato con grandi artisti come Lucio Dalla, Francesco De Gregori e Biagio Antonacci, si esibirà per la prima volta a Campobello in qualità di direttore artistico del Cine-Teatro Olimpia “Gregorio Mangiagli”.

Il concerto, che ha il patrocinio della Regione Sicilia, fa parte del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione della Pro Loco “Costa di Cusa” e dell’addetto all’organizzazione degli eventi  Nino Centonze.

Un grande e atteso evento musicale, dunque, con cui l’Amministrazione comunale ha voluto connotare il Ferragosto trefontanese, offrendo al pubblico un artista, dal gesto vocale inconfondibile, capace di condensare i colori, gli umori e le contaminazioni di una terra solare, travagliata, dispersa negli esili, quale la nostra Sicilia.

Tutti pronti, dunque, a cantare e a ballare sulle note di Terra, Abballalaluna, Beddu Garibbardi, Anime Migranti e Italia talìa, consacrata da pubblico e critica con il pluripremiato album, che ha conquistato il secondo posto al Premio Tenco 2013 ed è stato vincitore assoluto del premio nazionale per la musica tradizionale “Città di Loano 2013”.

L’ingresso è libero.

locandina concerto Mario Incudine Ferragosto 2023 Tre Fontane

14 August 2023

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto