23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.
Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 9.15 davanti il Palazzo Municipale. Alle ore 9.30, in Chiesa Madre, sarà celebrata una messa in memoria dei Caduti. Successivamente, all’interno della villa comunale, si terrà una sobria cerimonia commemorativa con la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.
Alla cerimonia saranno presenti le locali autorità civili, militari e religiose.
Considerata la rilevanza della ricorrenza, che rappresenta un’occasione significativa per mantenere viva la memoria e per trasmettere i valori di libertà che sono alla base della nostra Costituzione, s’invitano la cittadinanza, i giovani e, in particolare, le associazioni, per il ruolo che svolgono nei confronti della società civile, a partecipare alla manifestazione.

Locandina 25 aprile 2024_JPG

23 April 2024

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.