3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

I cittadini, stekeolders e associazioni possono presentare osservazioni o proposte entro il 10.08.2024.

Lo schema delle modifiche apportate allo Statuto Comunale Vigente è visionabile presso l’ufficio di Segreteria o in modalità online sul sito Istituzionale nella sezione avvisi.

Al fine di facilitare la lettura nello schema di modifiche sono riportate le parti aggiunte e/o sostituite sono in corsivo mentre le parti eliminate sono in corsivo barrato.

Le eventuali osservazioni o proposte, che potranno essere presentate, mediante:

• Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campobello di Mazara;
  • Posta Elettronica all’indirizzo: campobellodimazara@pec.it

saranno sottoposte all’approvazione del Consiglio Comunale.

Avviso                          ► Schema Statuto Comunale

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.