Articoli

24 Luglio 2023

I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. STALLONE ALLE GIOVANISSIME BALLERINE DI LATINO – AMERICANO ELENA PUNTRELLO E AURORA VIVONA  

 

Comunicato Stampa n.097 del 24/07/2023

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale allo Sport Biagio Stallone si sono congratulati con le giovanissime ballerine campobellesi Elena Puntrello e Aurora Vivona per i brillanti risultati conseguiti in ambito nazionale nella danza latino-americana.

Le due giovanissime ballerine, la settimana scorsa, assieme alle loro famiglie sono state ricevute in Municipio dal Sindaco e dall’Assessore, che hanno voluto complimentarsi personalmente con Elena e Aurora.

La 13enne Aurora Vivona, che attualmente studia danza latino-americana presso la scuola Dancing for a Dream di Castelvetrano, si è esibita in coppia con il marsalese Gabriele Zichittella, classificandosi al primo posto del Campionato Italiano 2023 nella categoria Junior (14-15 anni) classe B1.

Elena Puntrello, 17 anni, già vincitrice, nel 2019, del campionato italiano di latino-americano, si è invece piazzata al 2° posto del campionato italiano FIDS, che si è svolto a Rimini il 17 giugno, ed ha ottenuto, inoltre, il titolo di vicecampionessa del CIDS (8 luglio), sempre in coppia con il 18enne Alessio Quinci, di Mazara del Vallo.

«Siamo orgogliosi – hanno affermato il sindaco Castiglione e l’assessore Stallone – per il successo ottenuto dalle nostre giovanissime concittadine, a cui rivolgiamo, a nome della cittadinanza, l’augurio di una carriera ricca di tantissimi altri importanti traguardi».

 

 

La Portavoce

Antonella Bonsignore

BiagioStalloneAuroraVivonaGiuseppeCastiglioneGabrieleZichittella_campioni nazionali latino-americano 17.07.2023

24 July 2023

BiagioStalloneAlessioQuinciGiuseppeCastiglioneElenaPuntrello_campioni nazionali latino americano 17.07.2023

24 July 2023

 

Ultimi articoli

Articoli 5 Maggio 2024

LIDIA SCHILLACI CANTA L’AMORE AL CINE-TEATRO OLIMPIA, CONQUISTANDO IL PUBBLICO CON LO SPETTACOLO “OLTREOCEANO”

Chiude con uno straordinario successo la rassegna “Il bello di Sicilia”.

Articoli 3 Maggio 2024

PREVENZIONE RISCHIO D’INCENDI, ANCHE QUEST’ANNO IL SINDACO CASTIGLIONE HA EMANATO UN’ORDINANZA

Entro il 15 maggio provvedere alla bonifica dei terreni, predisponendo adeguata recinzione dell’area.

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

torna all'inizio del contenuto