8 Luglio 2023

AGRICOLTORI CAMPOBELLESI POTANO ULIVI DI VIA ROMA IN FORMA VOLONTARIA: IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO

Comunicato Stampa n.086 del 08/07/2023

Sindaco Giuseppe Castiglione: «Voglio esprimere la mia gratitudine agli agricoltori campobellesi Giacomo Mangiaracina, Calogero Mangiaracina, Alessandro Bonafede, Natale Pisciotta e Natale Pisciotta (omonimi), che si sono dimostrati sensibili alla mia segnalazione e che, in forma volontaria, hanno eseguito i lavori di potatura degli alberi di ulivo della via Roma, dimostrando grande attaccamento verso il nostro territorio.

Si tratta di una forma di esercizio di cittadinanza attiva e di un gesto prezioso, che dimostra concretamente l’amore verso Campobello e che auspico possa essere preso d’esempio da tanti altri nostri concittadini, nella consapevolezza che, oggi più che mai, solo attraverso la condivisione e la collaborazione è possibile far fronte tutti insieme ai problemi di un paese».

agricoltori campobellesi e sindaco_ potatura ulivi via Roma 08.07.20233

8 July 2023

Articoli 15 Maggio 2024

AVVISO AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ANTIVIOLENZA ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO: ISTANZE ENTRO IL 25 MAGGIO

Sul sito del Comune sono stati pubblicati l’avviso e la modulistica per le manifestazioni d’interesse     Campobello di Mazara, 15/05/2023 Un centro antiviolenza sarà realizzato all’interno del bene confiscato alla mafia “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, sito in contrada Portacqua e raggiungibile dalla provinciale che collega Campobello con le frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Articoli 13 Maggio 2024

NUOVA EDIZIONE DELLA GIORNATA ECOLOGICA A TRE FONTANE IL 17 MAGGIO

L’Amministrazione comunale invita le scuole, le associazioni e i cittadini a partecipare all’iniziativa di sensibilizzazione ambientale     Campobello di Mazara, 13/05/2023 L’Amministrazione comunale invita le scuole, le associazioni e i cittadini di Campobello a partecipare alla “Giornata Ecologica” che si terrà venerdì prossimo, 17 giugno, nella frazione balneare di Tre Fontane.

Articoli 5 Maggio 2024

LIDIA SCHILLACI CANTA L’AMORE AL CINE-TEATRO OLIMPIA, CONQUISTANDO IL PUBBLICO CON LO SPETTACOLO “OLTREOCEANO”

Chiude con uno straordinario successo la rassegna “Il bello di Sicilia”.