6 Novembre 2021

AGGIORNAMENTI GROSSO GUASTO NELLA CONDUTTURA DEL GAS

Il danno ha natura dolosa. Non appena la problematica sarà risolta, i tecnici Italgas si recheranno nelle abitazioni per riaprire le valvole dei contatori

Comunicato Stampa n. 45 del 06/11/2021

Dopo aver parlato con i responsabili locali e provinciali di Italgas, l’azienda che eroga il metano a Campobello, il sindaco Castiglione precisa ulteriormente che il grosso guasto che si è verificato nella conduttura di gas all’ingresso di Campobello ha natura dolosa e che il sabotaggio è stato perpetrato ai danni di una camera di distribuzione della SNAM.

Non appena la complessa problematica sarà risolta, saranno gli stessi tecnici di Italgas a recarsi nelle circa 2000 utenze cittadine, al fine di riaprire le valvole di gas dei contatori che sono state nel frattempo chiuse dagli utenti in via precauzionale.

L’Amministrazione comunale continuerà a monitorare la problematica, informando i cittadini di concerto con l’impresa erogatrice del gas attraverso tutti i canali istituzionali e social.

La Portavoce

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.