Articoli

6 Novembre 2021

AGGIORNAMENTI GROSSO GUASTO NELLA CONDUTTURA DEL GAS

AGGIORNAMENTI GROSSO GUASTO NELLA CONDUTTURA DEL GAS

Il danno ha natura dolosa. Non appena la problematica sarà risolta, i tecnici Italgas si recheranno nelle abitazioni per riaprire le valvole dei contatori

 

Comunicato Stampa n. 45 del 06/11/2021

Dopo aver parlato con i responsabili locali e provinciali di Italgas, l’azienda che eroga il metano a Campobello, il sindaco Castiglione precisa ulteriormente che il grosso guasto che si è verificato nella conduttura di gas all’ingresso di Campobello ha natura dolosa e che il sabotaggio è stato perpetrato ai danni di una camera di distribuzione della SNAM.

Non appena la complessa problematica sarà risolta, saranno gli stessi tecnici di Italgas a recarsi nelle circa 2000 utenze cittadine, al fine di riaprire le valvole di gas dei contatori che sono state nel frattempo chiuse dagli utenti in via precauzionale.

L’Amministrazione comunale continuerà a monitorare la problematica, informando i cittadini di concerto con l’impresa erogatrice del gas attraverso tutti i canali istituzionali e social.

 

 

La Portavoce

Antonella Bonsignore

 

Ultimi articoli

Articoli 5 Maggio 2024

LIDIA SCHILLACI CANTA L’AMORE AL CINE-TEATRO OLIMPIA, CONQUISTANDO IL PUBBLICO CON LO SPETTACOLO “OLTREOCEANO”

Chiude con uno straordinario successo la rassegna “Il bello di Sicilia”.

Articoli 3 Maggio 2024

PREVENZIONE RISCHIO D’INCENDI, ANCHE QUEST’ANNO IL SINDACO CASTIGLIONE HA EMANATO UN’ORDINANZA

Entro il 15 maggio provvedere alla bonifica dei terreni, predisponendo adeguata recinzione dell’area.

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

torna all'inizio del contenuto