6 Novembre 2021

GROSSO GUASTO NELLA CONDUTTURA DEL GAS: DISAGI IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

L’impresa erogatrice ha fatto sapere che sono in corso interventi per cercare di risolvere il problema entro stasera. Nel frattempo, chiudere le valvole di gas in entrata

Comunicato Stampa n. 44 del 06/11/2021

S’informa la cittadinanza che, a causa di un grosso guasto che si è verificato nella conduttura di gas all’ingresso di Campobello, è stato necessario interrompere l’erogazione in tutto il territorio comunale.

I tecnici dell’impresa erogatrice sono intervenuti con sollecitudine con l’auspicio di riparare il guasto entro stasera, ma la problematica è abbastanza complessa.

L’impresa ha fatto sapere che, in attesa del ripristino, gli utenti devono chiudere tutte le valvole di gas in entrata. Sarà comunque la stessa impresa a fornire ulteriori informazioni e istruzioni a livello mediatico.

La Portavoce

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.