2 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4° Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in c/da Campana Caputa.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.

► Clicca quì per scaricare o visionare il bando e i suoi allegati.AVVISO PUBBLICO

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.