30 Gennaio 2024

AVVISO VOUCHER ASSISTENZA DOMICILIARE OVER 65 NON AUTOSUFFICIENTI: ISTANZE ENTRO IL 26 FEBBRAIO

Sul sito del Comune pubblicati l’avviso e la modulistica

Campobello di Mazara, 30/01/2024

S’informa la cittadinanza che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=13902&fbclid=IwAR08BXgRFKJzWEQYLH5miU9kqrqkZ4kgNnNAQ2Llmqa7POqqOjlB9cdiZg4  ), sono stati pubblicati l’avviso e il modello di domanda per richiedere l’erogazione di buoni di servizio (voucher) per l’assistenza domiciliare agli anziani over 65 non autosufficienti.

La misura, finanziata con fondi del PNRR mediante il Piano di Azione e Coesione (PAC) del Distretto Socio-sanitario n.54, prevede l’erogazione dei seguenti servizi: servizi domiciliari con l’impiego di professionisti, prestazioni di sollievo con supporto psicologico, fornitura a domicilio di strumentazione tecnologica per la mobilità e per ridurre il grado di non autosufficienza e fornitura di elementi di domotica e dotazioni per il miglioramento della qualità di vita (deumidificatori aria, strumenti per il telesoccorso e il monitoraggio a distanza, etc.).

Gli interessati possono presentare apposita istanza, compilata secondo lo schema scaricabile dal sito istituzionale del Comune, consegnandola brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via Mare n.2, oppure inviandola via mail all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, entro il 26 febbraio 2024.

Le istanze dovranno essere corredate dai seguenti documenti: modello ISEE, fotocopia documento d’identità, eventuale documentazione a supporto delle dichiarazioni rese.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali, sito in via S.G. Bosco, nelle giornate di ricevimento del pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12.30

Immagine-2021-03-29-141336

30 January 2024

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.