23 Ottobre 2023

++ POSSIBILI DISAGI NELL’EROGAZIONE IDRICA A CAUSA DI UN GUASTO ++

Campobello di Mazara, 23/10/2023

S’informa la cittadinanza che, a causa di un guasto a che si è verificato ai danni di un pozzo comunale che si trova in prossimità di Torretta Granitola, è possibile che nelle prossime ore si verifichino disagi nell’erogazione di acqua a Campobello e nelle frazioni balneari.

Una squadra di operai, comunque, si è tempestivamente attivata per la riparazione del guasto per cui si spera di risolvere la problematica prima possibile.

La cittadinanza sarà informata sugli sviluppi della problematica.

disagi eroigazione idrica

23 October 2023

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.