6 Ottobre 2023

LUNEDÌ 9 OTTOBRE SARÀ ESEGUITA LA DISINFESTAZIONE A CAMPOBELLO

In via di completamento la derattizzazione. Il sindaco Castiglione e l’assessore Palermo forniscono informazioni

Comunicato Stampa n.139 del 06/10/2023

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale all’Ambiente Giovanni Palermo rendono noto che lunedì 9 ottobre sarà eseguito il servizio di disinfestazione che interesserà l’intero territorio del centro urbano di Campobello.

Il servizio prenderà il via alle ore 22 e sarà espletato dalla ditta Iacono Servizi, aggiudicataria della gara espletata dal Comune per l’importo di 4.467 euro, comprensivo anche dell’intervento di derattizzazione.

Quest’ultimo servizio, in particolare, è iniziato lunedì scorso e sta per essere completato.

Per quanto riguarda la disinfestazione, si raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici a partire dalle ore 22 di lunedì 9 ottobre sino alla mattina seguente.

disinfestazione-2

6 October 2023

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024