11 Agosto 2023

MARIO INCUDINE IN CONCERTO CON I TARANTOLOSI IL 15 AGOSTO A TRE FONTANE

L’evento è promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze e con il patrocinio della Regione

Comunicato Stampa n.112 dell’ 11/08/2023

È uno degli interpreti più rappresentativi della world music italiana, vanta collaborazioni con Simone Cristicchi, Mario Venuti e Tosca, ha duettato con grandi artisti come Lucio Dalla e Francesco De Gregori, ha cantato assieme a Biagio Antonacci, ma è anche attore, compositore e regista e sarà il direttore artistico del Cine-teatro Olimpia “Gregorio Mangiagli” di Campobello di Mazara.

Il cantautore ennese si esibirà in concerto in piazza Favoroso a Tre Fontane, martedì 15 agosto,  alle ore 22.00.

Il concerto, che ha il patrocinio della Regione Sicilia, fa parte del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione dell’addetto all’organizzazione degli eventi  Nino Centonze.

Un grande e atteso evento musicale, dunque, con cui l’Amministrazione comunale ha voluto connotare il Ferragosto trefontanese, offrendo al pubblico un artista, dal gesto vocale inconfondibile, capace di condensare i colori, gli umori e le contaminazioni di una terra solare, travagliata, dispersa negli esili, quale la nostra Sicilia.

Tutti pronti, dunque, a cantare e a ballare sulle note di Terra, Abballalaluna, Beddu Garibbardi, Anime Migranti e Italia talìa, consacrata da pubblico e critica con il pluripremiato album, che ha conquistato il secondo posto al Premio Tenco 2013 ed è stato vincitore assoluto del premio nazionale per la musica tradizionale “Città di Loano 2013”.

L’ingresso è libero.

locandina concerto Mario Incudine Ferragosto 2023 Tre Fontane

11 August 2023

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.