19 Giugno 2023

IL SINDACO CASTIGLIONE NOMINA LA NUOVA GIUNTA

Entrano a far parte dell’esecutivo Gianvito Greco, Giovanni Palermo e Biagio Stallone. Riconfermati Antonella Moceri e Massimiliano Sciacca

Comunicato Stampa n.073 del 19/06/2023

Dopo l’azzeramento della Giunta comunale, avvenuto il 12 giugno scorso, questo mattina, il sindaco Giuseppe Castiglione ha nominato i nuovi componenti dell’esecutivo.

A far ingresso nella nuova Giunta di Campobello di Mazara sono Gianvito Greco, consigliere comunale in quota Democrazia e Libertà, già in passato direttore artistico del Comune, Giovanni Palermo, che nella passata legislatura aveva ricoperto la carica di consigliere comunale, e Biagio Stallone, entrambi espressione politica di Diventerà Bellissima.

Riconfermati nella squadra di governo sono stati, invece, gli assessori Antonella Moceri e Massimiliano Sciacca.

I nuovi componenti dell’esecutivo, poco fa, hanno prestato giuramento dinanzi al Segretario comunale.

Nei prossimi giorni il Sindaco procederà anche all’assegnazione delle deleghe.

Nel ribadire il proprio ringraziamento agli assessori uscenti Stefano Tramonte, Lillo Dilluvio ed Eros Cusumano, per “il contributo apportato in seno all’Amministrazione comunale, lavorando con competenza, impegno e alto senso delle istituzioni”, il Sindaco ha dichiarato: «La nomina della nuova Giunta rappresenta un atto politico di metà mandato, che ha l’obiettivo di dare un nuovo impulso all’attività amministrativa dei prossimi anni, rispondendo alle esigenze interne provenienti da alcuni gruppi di maggioranza.

L’esecutivo, in particolare, si arricchisce di tre persone che sono sicuro sapranno immediatamente entrare in sinergia con tutto l’apparato politico e amministrativo, proseguendo con rinnovato vigore l’azione di governo volta esclusivamente a risolvere le problematiche cittadine e avviando al contempo processi di sviluppo per la nostra città. Alla nuova Giunta comunale di Campobello rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro».

Dopo il giuramento della nuova Giunta, il Sindaco ha inoltre incontrato i neo-consiglieri comunali Leonardo Bascio e Giuseppe Bianco, che il 29 maggio scorso avevano fatto il loro ingresso in seno al massimo consesso civico campobellese, entrambi in quota Democrazia e Libertà, subentrando rispettivamente a Rosario Palermo e ad Antonella Moceri, che si erano dimessi dalla carica di consiglieri.

GianvitoGrecoGiovanniPalermoMassimilianoSciaccaGiuseppeCastiglioneAntonellaMoceriBiagioStallone_nuova Giunta 19.06.2023

19 June 2023

GiuseppeBiancoGiuseppeCastiglioneLeonardoBascio_sindaco incontra nuovi consiglieri comunali 19.06.2023

19 June 2023

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.