Articoli

3 Febbraio 2023

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE METTE IN VENDITA IMMOBILE NELLA PIAZZA DI TRE FONTANE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per partecipare all’asta pubblica. Istanze entro il 22 marzo

 

 Comunicato Stampa n.013 del 03/02/2023

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione mette in vendita l’immobile comunale ex “caserma della Guardia di Finanza”, sito in via 8 Marzo, con accesso in piazza Favoroso a Tre Fontane.

Il Sindaco, infatti, rende noto che, sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it (link: http://hosting.soluzionipa.it/campobello/albo/albo_dettagli.php?id=10991&CSRF=4789a1f43355c80a8f3e0f3a3d614297 ), sono stati pubblicati l’avviso e la modulistica per presentare le offerte di partecipazione all’asta per la vendita del bene, il cui importo a base d’asta ammonta a 250mila euro.

L’immobile, in disuso da anni, ma in buono stato, ha una superficie di 165 metri quadri più 262 metri quadri di area libera esterna e rientra tra i beni del “Piano di alienazione dei beni immobili di proprietà del Comune”.

La vendita del fabbricato sarà effettuata mediante asta pubblica con il metodo delle offerte in aumento sul prezzo a base d’asta indicato.

Per la partecipazione all’asta, gli interessati dovranno inviare l’apposita istanza all’ufficio di Protocollo del Comune, sito in via Mare n.2, entro le ore 13 del 22 marzo 2023.

Sul plico, chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, deve essere apposta la seguente dicitura: “Non aprire al protocollo. Contiene offerta per acquisto immobile sito in Tre Fontane”.

La busta non dovrà contenere l’indicazione del mittente.

Per la visione dell’immobile è possibile contattare il segretario generale del Comune, dott. Livio Elia Maggio, ai seguenti recapiti:

email: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it;

telefono ufficio: 0924933202.

ex Guardia di Finanza Tre Fontane

3 February 2023

 

 

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto