Articoli

7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo

Comunicato Stampa n.190 del 07/12/2022

Il sindaco Castiglione e l’assessore comunale alla Solidarietà sociale Massimiliano Sciacca rendono noto che c’è tempo sino al prossimo 20 dicembre per richiedere il “Bonus Caregiver”, un contributo per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare dei disabili gravi e gravissimi.

Il Distretto socio-sanitario n.54, di cui fa parte il comune di Campobello, ieri sera, ha infatti diramato l’avviso pubblico rivolto ai familiari di persone affette da disabilità grave e gravissima, che potranno dunque richiedere il contributo economico una tantum stanziato dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.

Sul sito istituzionale del Comune al seguente Link sono stati pubblicati l’avviso e il modello di domanda che dovrà essere presentato “brevi manu”, presso l’ufficio protocollo del Comune, sito in via Mare n.2.

La Portavoce

Antonella Bonsignore

bonus-caregiver-legge-104-disabili

7 December 2022

Ultimi articoli

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.

torna all'inizio del contenuto