9 Dicembre 2022

BONUS ASILI NIDO: ISTANZE ENTRO IL 21 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il contributo. Sul sito del Comune avviso e modulistica

Comunicato Stampa n.191 del 09/12/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che l’Amministrazione comunale ha intenzione di erogare un contributo economico destinato alle famiglie campobellesi con bambini dai 3 ai 36 mesi che frequentano asili nido.

Il sostegno economico, che sarà finanziato con fondi statali, ha l’obiettivo di favorire l’incremento del numero di bambini che può accedere al nido.

L’importo massimo del rimborso per l’anno 2022, in relazione all’effettiva frequenza del bambino, sarà di:

– 3.000 euro per i nuclei familiari con Isee inferiore a 25.000 euro per 12 mesi di frequenza;

–  2.500 euro per i nuclei familiari con Isee da 25.000 a  40.000 euro per 12 mesi di frequenza;

–  1.500 euro per i nuclei familiari con Isee da 40.000 euro in poi per 12 mesi di frequenza.

L’importo mensile dei contributi economici a rimborso delle spese sostenute sarà pari alla retta mensile

del nido frequentato e, comunque, non potrà superare le somme sopraindicate.

Le istanze, compilate secondo il modello allegato all’avviso e pubblicato sul sito istituzionale del Comune (al seguente link:http://hosting.soluzionipa.it/campobello/albo/albo_dettagli.php?id=10586&CSRF=8808e64fb74394ba079a9b30ff325b9f) dovranno essere presentate al Comune entro il 21 dicembre, secondo una delle seguenti modalità:

• brevi mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Mare n. 2 dal

lunedì al venerdì (ore 9 – 13) e nelle ore pomeridiane del lunedì e mercoledì (dalle 15 alle 18).

– a mezzo PEC, inviandola all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it.

asilo-nido-1

9 December 2022

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024