12 Maggio 2022

Comunicato Stampa n.68 del 12/05/2022

Nuovo ingresso nella Giunta comunale di Campobello. A seguito delle dimissioni, rassegnate “per sopraggiunti impegni personali” da parte dell’ex assessore Vincenzo Pisciotta, il sindaco Giuseppe Castiglione ha nominato un nuovo assessore. Si tratta del farmacista Eros Cusumano, 33 anni, espressione del gruppo politico Diventerà Bellissima che fa capo ai consiglieri comunali Piero Di Stefano (Presidente del Consiglio), Rosetta Bono, Rosario Palermo e Mariangela Vampiro.

Al neo assessore, che stamattina ha prestato giuramento dinanzi al Segretario comunale Elia Maggio, saranno assegnate le deleghe in Sanità, Politiche giovanile, Marketing territoriale, Agricoltura e Sviluppo economico, che erano ricoperte dall’uscente Vincenzo Pisciotta dello stesso gruppo politico.

Nel ringraziare l’ex assessore Pisciotta per “il qualificato contributo apportato in seno all’Amministrazione comunale”, il sindaco Castiglione dichiara: «La Giunta comunale si arricchisce di un giovane professionista che sono sicuro proseguirà con rinnovato vigore l’attività di governo volta esclusivamente a risolvere le problematiche cittadine, avviando al contempo processi di sviluppo per la nostra città».

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha riposto in me – ha aggiunto il neoassessore Eros Cusumano – e spero di essere all’altezza dell’importante carica che mi ha affidato e che cercherò di onorare con il massimo impegno, mettendo in campo tutte le mie capacità nell’interesse della cittadinanza campobellese. Ringrazio altresì il coordinatore comunale di Diventerà Bellissima, Giovanni Palermo, la coordinatrice provinciale Giulia Ferro e il presidente della Regione Nello Musumeci, che recentemente è stato in visita nel nostro Comune».

La portavoce

12 May 2022

Articoli 17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Articoli 16 Maggio 2022

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE STANZIA 75MILA EURO PER LA RIMOZIONE DELLE CANNE DALL’ARENILE DI TRE FONTANE, A BREVE I LAVORI Sindaco: «Abbiamo atteso le risorse dalla Regione per potere avviare l’intervento, ma soltanto venerdì scorso abbiamo appreso che il contributo regionale non sarà disponibile prima di ottobre»   Comunicato Stampa n.

Articoli 12 Maggio 2022

NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA DI CAMPOBELLO: IL SINDACO CASTIGLIONE HA NOMINATO EROS CUSUMANO Prende il posto dell’uscente Vincenzo Pisciotta, ricoprendo le deleghe in Sanità, Politiche Giovanili e Sviluppo economico     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Maggio 2022

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della CRI che si terrà sabato 8 maggio   Comunicato Stampa n.