28 Dicembre 2021

È POSSIBILE PAGARE LE BOLLETTE IDRICHE TRAMITE PAGOPA, COLLEGANDOSI AL SITO DEL COMUNE

Tramite la stessa piattaforma, si potrà verificare lo stato dei propri pagamenti, per procedere alla regolarizzazione

Comunicato Stampa n. 86 del 27/12/2021

Da qualche giorno è possibile pagare on line  le bollette del servizio idrico tramite il sistema PagoPa, il sistema di pagamenti elettronici implementato dallo Stato italiano per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i versamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Sarà dunque possibile pagare la prima rata della bolletta del servizio idrico per l’anno 2019-2021 sia tramite bollettino di conto corrente postale sia on line, tramite Speed, collegandosi al sito istituzionale del Comune www.comune.campobellodimazara.tp.it (home page- sezione “pagamenti cittadino”) .

Sempre tramite la stessa piattaforma, è possibile inoltre verificare lo stato dei propri pagamenti, per procedere alla regolarizzazione di eventuali situazioni debitorie nei confronti del Comune.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio del Servizio Idrico del Comune nelle giornate di lunedì e mercoledì (ore 9-13).

La portavoce

PagoPa

28 December 2021

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.