Articoli

28 Dicembre 2021

È POSSIBILE PAGARE LE BOLLETTE IDRICHE TRAMITE PAGOPA, COLLEGANDOSI AL SITO DEL COMUNE

 

 

È POSSIBILE PAGARE LE BOLLETTE IDRICHE TRAMITE PAGOPA, COLLEGANDOSI AL SITO DEL COMUNE

Tramite la stessa piattaforma, si potrà verificare lo stato dei propri pagamenti, per procedere alla regolarizzazione

 

Comunicato Stampa n. 86 del 27/12/2021

Da qualche giorno è possibile pagare on line  le bollette del servizio idrico tramite il sistema PagoPa, il sistema di pagamenti elettronici implementato dallo Stato italiano per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i versamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Sarà dunque possibile pagare la prima rata della bolletta del servizio idrico per l’anno 2019-2021 sia tramite bollettino di conto corrente postale sia on line, tramite Speed, collegandosi al sito istituzionale del Comune www.comune.campobellodimazara.tp.it (home page- sezione “pagamenti cittadino”) .

Sempre tramite la stessa piattaforma, è possibile inoltre verificare lo stato dei propri pagamenti, per procedere alla regolarizzazione di eventuali situazioni debitorie nei confronti del Comune.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio del Servizio Idrico del Comune nelle giornate di lunedì e mercoledì (ore 9-13).

 

 

 

 

 

 

La portavoce

Antonella Bonsignore

PagoPa

28 December 2021

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto