29 Ottobre 2021

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DI TUTTI I SANTI IL SERVIZIO NON SARA’ ESPLETATO – DOMENICA NON DEPOSITARE L’ORGANICO

Momentanea interruzione della raccolta RAEE a causa dell’alluvione nel catanese. Nell’isola ecologica mobile, sabato, sarà possibile conferire INGOMBRANTI

Comunicato Stampa n. 42 del 29/10/2021

Si informano i cittadini che, in occasione della festività di Tutti i Santi, lunedì 1 novembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata. Pertanto, nell’ottica di uno spirito di collaborazione, si invita la cittadinanza a non depositare i rifiuti organici esclusivamente per la serata di domenica 31 ottobre.

A partire dalla sera del 1 novembre i rifiuti potranno, invece, essere regolarmente conferiti secondo il calendario in vigore.

Si comunica, altresì, che, a causa del forte maltempo che sta colpendo il catanese, si sono create problematiche logistiche che interessano anche il settore RAEE ( Rifiuti da apparecchiature Elettrice ed Elettroniche) e ciò non consentirà di poter espletare il servizio di raccolta RAEE nella giornata di domani e per tutta la prossima settimana.

Al posto dei rifiuti RAEE previsti dal calendario, nella giornata di domani (sabato 30 ottobre) all’interno dell’isola ecologica mobile, in contrada Birribaida,  sarà dunque possibile conferire i rifiuti ingombranti.

avviso Differenziata

29 October 2021

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.