29 Ottobre 2021

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DI TUTTI I SANTI IL SERVIZIO NON SARA’ ESPLETATO – DOMENICA NON DEPOSITARE L’ORGANICO

Momentanea interruzione della raccolta RAEE a causa dell’alluvione nel catanese. Nell’isola ecologica mobile, sabato, sarà possibile conferire INGOMBRANTI

Comunicato Stampa n. 42 del 29/10/2021

Si informano i cittadini che, in occasione della festività di Tutti i Santi, lunedì 1 novembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata. Pertanto, nell’ottica di uno spirito di collaborazione, si invita la cittadinanza a non depositare i rifiuti organici esclusivamente per la serata di domenica 31 ottobre.

A partire dalla sera del 1 novembre i rifiuti potranno, invece, essere regolarmente conferiti secondo il calendario in vigore.

Si comunica, altresì, che, a causa del forte maltempo che sta colpendo il catanese, si sono create problematiche logistiche che interessano anche il settore RAEE ( Rifiuti da apparecchiature Elettrice ed Elettroniche) e ciò non consentirà di poter espletare il servizio di raccolta RAEE nella giornata di domani e per tutta la prossima settimana.

Al posto dei rifiuti RAEE previsti dal calendario, nella giornata di domani (sabato 30 ottobre) all’interno dell’isola ecologica mobile, in contrada Birribaida,  sarà dunque possibile conferire i rifiuti ingombranti.

La Portavoce

avviso Differenziata

29 October 2021

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.