16 Febbraio 2021

AVVISO EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ TRAMITE AUTOVELOX MOBILE (SINTEL SCOUT SPEED)

Avviso Scout Speed

14 January 2021

Avviso Controllo Elettronico Velocità Scout Speed

Si rende noto agli utenti della strada che, nelle giornate indicate nel prospetto in calce, il Comando di Polizia Municipale effettuerà il servizio di rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni al vigente Codice della Strada.

L’effettuazione del servizio di controllo per il rilevamento della velocità sarà, di volta in volta, presegnalato a norma di legge, con il posizionamento dell’apposito segnale stradale temporaneo di indicazione riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ” o simile iscrizione, posizionato nei tratti di strada che saranno interessati dal controllo dinamico della velocità.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

I controlli interesseranno i seguenti tratti stradali e saranno effettuati giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30:

Strada soggetta a controllo

Strada Provinciale n. 51 (dalla fine del centro abitato di Campobello di Mazara fino alla Via Trapani T.F.)

Strada Provinciale n. 51 diramazione (dal bivio per Torretta Granitola fino a Torretta Granitola)

Strada Statale n. 115 (dalla Casa Cantoniera ANAS al confine con il territorio di Mazara del Vallo fino al cavalca ferrovia al confine con il territorio di Castelvetrano)

Via Calatafimi (tratto compreso tra la Via Fiera dell’Eremita e la Via Roma)

Via Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra il confine con il Comune di Castelvetrano e la Via G. Leone)

Viale Risorgimento (tratto compreso tra Piazza Stazione e Via B. Palermo)

Articoli 25 Marzo 2021

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco.

Articoli 24 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “EDUCARE INSIEME”

Si INFORMA che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia con Decreto del 30/12/2020 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza – “EDUCARE INSIEME ”, comprensivo dei relativi n.

Articoli 3 Marzo 2021

PROGETTO “SPORT DI TUTTI – Quartieri” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE E PER LA PROMOZIONE DI PRESIDI SPORTIVI ED EDUCATIVI IN QUARTIERI E PERIFERIE DISAGIATE

L’Amministrazione Comunale informa le Associazioni Sportive Dilettantistiche che è stato pubblicato il bando pr la promozione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati.

Articoli 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO – CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020-2022

L’Amministrazione Comunale invita tutti i soggetti che ne hanno ticolo a presentare a presentare eventusali p