16 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO – 2^ Indizione bando per assegnazione in locazione di un fabbricato urbano confiscato alla criminalità organizzata sito in via Londra n. 46 nella frazione di Tre Fontane in Campobello di Mazara.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.

► Clicca quì per scaricare o visionare il bando e i suoi allegati.

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.