25 Agosto 2023

MANCANO POCHE ORE Alla 14ᵃ EDIZIONE DEL CARNEVALE ESTIVO, DOMANI SERA, A TORRETTA GRANITOLA

Special guest i dj Alex, Ludj e Massimino X One. Ideato da Gianvito Greco, l’evento è promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione con il patrocinio della Regione e grazie allo sponsor Energia Italia

Comunicato Stampa n.120 del 25/08/2023

Mancano poche ore ed è tutto pronto per la 14esima edizione del Carnevale estivo che, dopo lo straordinario successo riscosso nelle passate edizioni, che hanno visto la partecipazione di diverse migliaia di persone, coinvolte in una vera e propria grande festa all’insegna del divertimento e dell’allegria, tornerà ad animare la borgata marinara di Torretta Granitola, domani sera, sabato 26 agosto, a partire dalle ore 22.

Ideata e curata da Gianvito Greco, che per la prima volta ha organizzato il Carnevale estivo nel 2004 a Torretta Granitola, facendolo diventare un simbolo degli eventi estivi della borgata, la manifestazione è promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione con il patrocinio della Regione Sicilia e con la collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa e di Nino Centonze.

Sponsor ufficiale anche di questa edizione, per il secondo anno consecutivo, è l’impresa Energia Italia di Giambattista Quinci.

La straordinaria e ormai tradizionale parata, che come ogni anno vedrà la partecipazione di tantissimi gruppi che arriveranno da svariate città della Sicilia e che animeranno la borgata con balli, canti e momenti coreografici molto particolari, seguirà il seguente percorso: raduno via Torricelli (vicino la chiesa), Piazza Caduti Incrociatore Zara, via S. Cuttone, via Enrico Dandolo, via F. Cortez, via Giovanni Matteo Adami,  piazza Vincenzo Accardi, via Duca Degli Abbruzzi, campetto da tennis.

Special guest di questa edizione del Carnevale estivo saranno i dj Alex e Ludj con the voice Massimino X One.

locandina carnevale estivo 2023

25 August 2023

2 locandina carnevale estivo 2023 con DJ

25 August 2023

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.