Articoli

6 Settembre 2022

PLAUSO DEL SINDACO CASTIGLIONE ALLE FORZE DELL’ORDINE PER L’OPERAZIONE HESPERIA

 

 

Comunicato Stampa n.131 del 06/09/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione rivolge un plauso ai Carabinieri del R.O.S. e del Comando Provinciale di Trapani e a tutte le forze dell’Ordine e di Polizia impegnati nel blitz antimafia denominato “Hesperia”, che alle prime ore di stamattina, tra Campobello, Mazara, Marsala e Castelvetrano, ha portato all’arresto di 35 persone indagate per reati riconducibili alla mafia.

«Ancora una volta – afferma il sindaco Castiglione – il nostro paese viene colpito da una notizia che ferisce e mortifica la parte sana e laboriosa della comunità. L’operazione odierna, purtroppo, conferma infatti che viviamo in un territorio complesso e difficile e che l’impegno per ripristinare la legalità deve continuare incessantemente e a tutti i livelli.

La presenza dello Stato e delle Forze dell’Ordine nel nostro territorio non può, quindi, che rappresentare l’unica tutela per chi quotidianamente s’impegna a contrastare le mafie nella loro multiforme manifestazione, ma affinché un vero riscatto per Campobello sia realmente possibile è indispensabile una forte partecipazione di tutta la società civile».

carabinieri_auto

6 September 2022

Ultimi articoli

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.

torna all'inizio del contenuto