10 Novembre 2021

NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE PER MERCOLEDI’

Comunicato Stampa n. 49 del 09/11/2021

Considerato il perdurare delle condizioni meteo avverse, il sindaco Giuseppe Castiglione invita la cittadinanza alla massima prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Nel pomeriggio è stata infatti diramata una allerta meteo di colore arancione dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile che prevede, anche per l’intera giornata di domani (mercoledì 10 novembre), piogge intense, temporali e rovesci con forti raffiche di vento.

Il sindaco invita inoltre a prestare attenzione agli annunci diramati dall’Amministrazione comunale sul sito istituzionale del Comune (www.comune.campobellodimazara.tp.it, a mezzo stampa e tramite i social network Facebook e Istagram).

allerta meteo 10.11.2021

10 November 2021

Articoli 29 Agosto 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OTTIENE UN FINANZIAMENTO DI 98MILA EURO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POZZO

Campobello di Mazara, 29/08/2024 A breve partiranno i lavori per la realizzazione di un nuovo pozzo comunale.

Articoli 26 Agosto 2024

AVVISO – Orario di apertura del Cimitero Comunale dal 9 al 14 Settembre 2024.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DAL 9 AL 14  SETTEMBRE 2024, L’ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO SARA’: DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00.

Articoli 21 Agosto 2024

ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI OVER 65 NON AUTOSUFFICIENTI: ISTANZE ENTRO IL 9 SETTEMBRE

Sul sito del Comune l’avviso e la modulistica per richiedere la prestazione   Campobello di Mazara, 21/08/2024 S’informa la cittadinanza che, sul sito istituzionale del Comune di Campobello (link: https://comune.