9 Novembre 2021

LA GUARDIA MEDICA RIPRISTINA IL REGOLARE SERVIZIO: APERTURA GARANTITA ANCHE DALLE ORE 20 ALLE 8

Comunicato Stampa n. 48 del 09/11/2021

A seguito di una nota ricevuta da parte del direttore del distretto sanitario di Castelvetrano, dr. Pietro Candela, s’informa la cittadinanza che, a partire dalla giornata di ieri (lunedì 8 novembre), la guardia medica di Campobello assicura il regolare svolgimento del servizio, garantendo l’apertura anche dalle ore 20 alle ore 8 del mattino sia nei giorni feriali sia in quelli festivi e prefestivi.

Con l’assegnazione di due nuovi medici al presidio di continuità assistenziale locale, sono state, infatti, finalmente risolte le criticità relative all’assenza di personale medico che nei mesi scorsi avevano causato una temporanea riduzione dell’orario di apertura al pubblico.

La Portavoce

Guardia medica

9 November 2021

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.