22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.
S’informa la cittadinanza che è possibile richiedere il rilascio dei pass per l’accesso e la sosta delle vetture dei residenti o dimoranti nelle ZTL di Tre Fontane, contattando gli uffici della Polizia Municipale.
Anche quest’anno, la Zona a Traffico Limitato sarà infatti in vigore nella frazione di Tre Fontane dal 1° luglio al 1ᵒ settembre.
Coloro i quali volessero richiedere il rinnovo del proprio pass o il rilascio di un nuovo tesserino potranno farlo per via telematica, inoltrando la richiesta, corredata della documentazione necessaria, compresa la ricevuta di pagamento di 5 euro per il rilascio del singolo pass, ai seguenti indirizzi email:
– protocollo.campobellodimazara@pec.it;
– poliziamunicipale.campobellodimazara@pec.it;
– poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.
Effettuati i dovuti controlli, gli Uffici della Polizia Municipale invieranno il pass di autorizzazione, sempre per posta elettronica o, qualora possibile, anche attraverso app di messaggistica istantanea, a chi ne ha fatto richiesta. Ricevuto il pass di autorizzazione, il titolare provvederà a stamparlo e a conservarlo, utilizzandolo al bisogno.
È possibile consultare l’avviso integrale al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=7571
Come negli anni passati, le strisce blu saranno attive sul lungomare (est e ovest), nella via Trapani (tratto compreso tra la circonvallazione est e la via della Chiesa), nella 106esima ovest (tratto compreso tra la via Marchese e la via Mangiagli), nella 113esima est (solo nel lato destro rispetto al senso di marcia), e nella circonvallazione est (tratto compreso tra la via Trapani e la 107esima, solo nel lato destro del senso di marcia).

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024