16 Giugno 2024

“UNA CITTÀ PER CANTARE”, IL 18 GIUGNO, GLI ARTISTI CAMPOBELLESI IN SCENA AL CINE-TEATRO OLIMPIA PER LA LEGALITÀ

16 June 2024

Martedì 18 giugno, alle ore 21, al Cine-Teatro Olimpia sarà portato in scena lo spettacolo “Una città per cantare”, che vedrà l’esibizione di diversi artisti campobellesi che porteranno in scena performances musicali, momenti coreografici, poesie e riflessioni con l’obiettivo di lanciare un forte messaggio di legalità.
Lo spettacolo era stato programmato dall’Amministrazione comunale in occasione della Settimana della Legalità, ma è stato rinviato per via della grave perdita della maestra Ninfa Indelicato, che ha colpito fortemente tutta la comunità campobellese.
In scena ci saranno Filippo Valenti, Francesco Taddeo, Giovanni Bono, Antonio Giardina, Nicola Giardina, Agatiuscia Giardina, Tina Giammarinaro, Helena Bono, Vita Maria Stallone, Marianna Alè, Piero e Veronica, Piero e Donatella, Noemi Gentile, Valentina Sciacca, Gaspare Federico, Francesco Federico, Maurizio Indelicato, Roberto Gagliano, Nino Leone, Lillo Critti, Ciccio Puccio, Enza Luppino, Samuele Sgarlata, Vincenzo Mangiaracina, Francesca Impallari e Francesca Cicci.
Un cast tutto campobellese, che si esibirà per lanciare un messaggio di legalità, di pace e di fratellanza e per ribadire un forte NO alla mafia da parte di tutta la comunità.
Una manifestazione, dunque, molto significativa, che vuole diventare appuntamento fisso da ripetere ogni anno in occasione della settimana della legalità.
L’ingresso è libero.

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.