16 Giugno 2024

“UNA CITTÀ PER CANTARE”, IL 18 GIUGNO, GLI ARTISTI CAMPOBELLESI IN SCENA AL CINE-TEATRO OLIMPIA PER LA LEGALITÀ

16 June 2024

Martedì 18 giugno, alle ore 21, al Cine-Teatro Olimpia sarà portato in scena lo spettacolo “Una città per cantare”, che vedrà l’esibizione di diversi artisti campobellesi che porteranno in scena performances musicali, momenti coreografici, poesie e riflessioni con l’obiettivo di lanciare un forte messaggio di legalità.
Lo spettacolo era stato programmato dall’Amministrazione comunale in occasione della Settimana della Legalità, ma è stato rinviato per via della grave perdita della maestra Ninfa Indelicato, che ha colpito fortemente tutta la comunità campobellese.
In scena ci saranno Filippo Valenti, Francesco Taddeo, Giovanni Bono, Antonio Giardina, Nicola Giardina, Agatiuscia Giardina, Tina Giammarinaro, Helena Bono, Vita Maria Stallone, Marianna Alè, Piero e Veronica, Piero e Donatella, Noemi Gentile, Valentina Sciacca, Gaspare Federico, Francesco Federico, Maurizio Indelicato, Roberto Gagliano, Nino Leone, Lillo Critti, Ciccio Puccio, Enza Luppino, Samuele Sgarlata, Vincenzo Mangiaracina, Francesca Impallari e Francesca Cicci.
Un cast tutto campobellese, che si esibirà per lanciare un messaggio di legalità, di pace e di fratellanza e per ribadire un forte NO alla mafia da parte di tutta la comunità.
Una manifestazione, dunque, molto significativa, che vuole diventare appuntamento fisso da ripetere ogni anno in occasione della settimana della legalità.
L’ingresso è libero.

Articoli 29 Agosto 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OTTIENE UN FINANZIAMENTO DI 98MILA EURO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POZZO

Campobello di Mazara, 29/08/2024 A breve partiranno i lavori per la realizzazione di un nuovo pozzo comunale.

Articoli 26 Agosto 2024

AVVISO – Orario di apertura del Cimitero Comunale dal 9 al 14 Settembre 2024.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DAL 9 AL 14  SETTEMBRE 2024, L’ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO SARA’: DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00.

Articoli 21 Agosto 2024

ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI OVER 65 NON AUTOSUFFICIENTI: ISTANZE ENTRO IL 9 SETTEMBRE

Sul sito del Comune l’avviso e la modulistica per richiedere la prestazione   Campobello di Mazara, 21/08/2024 S’informa la cittadinanza che, sul sito istituzionale del Comune di Campobello (link: https://comune.