Avvisi

3 Aprile 2024

Assegno di Inclusione. Comunicazione dei servizi sociali all’utenza

Vista la nota del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 28.03.2024, si comunica che solo per le domande pervenute all’INPS dal 18.12.2023 al 29.02.2024 è stato prorogato il termine dei 120 giorni dalla sottoscrizione del Patto di Attivazione Digitale (PAD), fissato dall’art. 4 c.4 del D.L. 48/2023  per la presentazione presso i Servizi Sociali.
Resta fermo che per le domande presentate a partire dal 1° marzo 2024, il termine dei 120 giorni per la convocazione e la conseguente presentazione al primo appuntamento decorre dal momento della sottoscrizione del PAD del nucleo.
Pertanto si invita l’utenza ad attendere di essere contattati dai servizi sociali che stanno lavorando alle valutazioni, rispettando i termini e le proroghe concesse.

Per maggiori informazioni si può visionare la comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al seguente link

Ultimi articoli

Articoli 3 Maggio 2024

PREVENZIONE RISCHIO D’INCENDI, ANCHE QUEST’ANNO IL SINDACO CASTIGLIONE HA EMANATO UN’ORDINANZA

Entro il 15 maggio provvedere alla bonifica dei terreni, predisponendo adeguata recinzione dell’area.

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

torna all'inizio del contenuto