22 Dicembre 2023

DIFFERENZIATA: A NATALE, SANTO STEFANO E CAPODANNO IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO

Il Centro Comunale di raccolta, invece, sarà regolarmente aperto il 26 dicembre

Nota del 22/12/2023

S’informa la cittadinanza che, in occasione delle festività di Natale, Santo Stefano e Capodanno, il servizio di raccolta rifiuti “porta a porta” non sarà espletato.

Pertanto, nelle sere del 24, del 25 e del 31 dicembre i rifiuti non dovranno essere esposti.

I cittadini potranno eventualmente conferire i rifiuti all’interno del Centro Comunale di raccolta, regolarmente aperto nella giornata di martedì 26 dicembre.

21 June 2024

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.