Articoli

8 Novembre 2023

RISTORI PER DANNI ALLUVIONI 2022: ISTANZE ENTRO IL 3 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni su direttive e modulistica pubblicate sul sito della Regione

 Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Dipartimento regionale della Protezione civile, sono state pubblicate le direttive e le procedure per la concessione dei contributi della Regione ai cittadini siciliani colpiti dagli eventi meteo calamitosi di fine 2022, così come previsto dall’ultima legge di Stabilità regionale.

Si tratta, in particolare, dei “ristori per le alluvioni” messi a disposizione dalla Regione nei confronti di privati e imprese che hanno subito danni nel periodo compreso fra i mesi di settembre e ottobre 2022.

La documentazione è scaricabile dal sito web del DRPC in base alla tipologia di intervento:

 

– Clicca qui per scaricare la direttiva e la relativa documentazione che riguarda l’edilizia per civile

abitazione e i beni mobili:

https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/concessione-contributi-danni-edil-civ-abit-eventime-sr-tp-set-ott-nov2022-ex-art36-c6-lr-92023.

 

– Clicca qui per scaricare la direttiva e la relativa documentazione che riguarda le attività

economiche e produttive:

https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/concessione-contributi-danni-attiv-produtt-eventime-sr-tp-set-ott-nov2022-ex-art36-c6-lr-92023.

 

 

I cittadini interessati, dopo aver preso visione della direttiva e della documentazione richiesta, dovranno presentare la propria istanza al Comune di Campobello, entro il 3 dicembre 2023, secondo una delle seguenti modalità:

  • brevi manu all’ufficio di protocollo del Comune, sito in via Mare n. 2;
  • via pec, all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it.

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto