Articoli

19 Ottobre 2023

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN TERRENO CONFISCATO

Sul sito del Comune anche gli avvisi per la vendita di alcuni immobili in disuso. Lo rendono noto il Sindaco e l’ass. Palermo
Con l’obiettivo di promuovere un impiego socialmente utile dei beni confiscati alla mafia, tenendo conto dell’alto valore simbolico che gli stessi ricoprono per la riaffermazione della legalità, il sindaco Castiglione e l’assessore comunale al Patrimonio Giovanni Palermo rendono noto che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full…) è stato pubblicato il bando per l’affidamento in locazione di un terreno confiscato sito in via SP 51 a Campobello.
Si tratta, in particolare, di un lotto di terreno agricolo di 26mila e 614 metri quadri, all’interno del quale sono presenti corpi di fabbricati e tettoie in stato di abbandono.
Le istanze possono essere presentate da enti, associazioni e soggetti privati, in un unico plico (contenente 2 buste), esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2, o a mezzo Raccomandata A/R, entro le ore 14 del 13 novembre 2023.
Oltre alla documentazione amministrativa (inserita nella busta 1), gli interessati dovranno produrre un’offerta economica (da inserire nella busta 2) redatta in bollo da 16 euro e indicante il canone annuo offerto, che dovrà essere più alto rispetto al canone base stabilito in 3000 euro annui (corrispondenti a 250 euro al mese), da versare in due rate semestrali anticipate.
Sempre sul sito istituzionale del Comune, sono stati inoltre pubblicati i bandi per la vendita di alcuni beni comunali in disuso da anni e rientranti tra i beni del “Piano di alienazione dei beni immobili di proprietà del Comune”:
– Struttura ex Fiori di Torretta Granitola sito nella via SP 51 (bando al seguente link: file:///C:/Users/anton/Downloads/12876_DeterminaAltro_Copia_983_2023.pdf);
– Ex campetti da tennis, via Nicolò Gentile, lungomare est di Tre Fontane (https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full… ) ;
– Immobile già utilizzato a ufficio del Difensore Civico, sito in via Roma angolo via Umberto I (bando al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full… );
– Ex albergo diurno per anziani sito in via Delle Palme a Campobello ( bando al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full…).
Gli interessati, inoltre, possono richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti inoltrando quesiti, entro i cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al
seguente indirizzo mail: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Giovanni Palermo_ nomina assessore

19 October 2023

Ultimi articoli

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

torna all'inizio del contenuto