Articoli

19 Ottobre 2023

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN TERRENO CONFISCATO

Sul sito del Comune anche gli avvisi per la vendita di alcuni immobili in disuso. Lo rendono noto il Sindaco e l’ass. Palermo
Con l’obiettivo di promuovere un impiego socialmente utile dei beni confiscati alla mafia, tenendo conto dell’alto valore simbolico che gli stessi ricoprono per la riaffermazione della legalità, il sindaco Castiglione e l’assessore comunale al Patrimonio Giovanni Palermo rendono noto che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full…) è stato pubblicato il bando per l’affidamento in locazione di un terreno confiscato sito in via SP 51 a Campobello.
Si tratta, in particolare, di un lotto di terreno agricolo di 26mila e 614 metri quadri, all’interno del quale sono presenti corpi di fabbricati e tettoie in stato di abbandono.
Le istanze possono essere presentate da enti, associazioni e soggetti privati, in un unico plico (contenente 2 buste), esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2, o a mezzo Raccomandata A/R, entro le ore 14 del 13 novembre 2023.
Oltre alla documentazione amministrativa (inserita nella busta 1), gli interessati dovranno produrre un’offerta economica (da inserire nella busta 2) redatta in bollo da 16 euro e indicante il canone annuo offerto, che dovrà essere più alto rispetto al canone base stabilito in 3000 euro annui (corrispondenti a 250 euro al mese), da versare in due rate semestrali anticipate.
Sempre sul sito istituzionale del Comune, sono stati inoltre pubblicati i bandi per la vendita di alcuni beni comunali in disuso da anni e rientranti tra i beni del “Piano di alienazione dei beni immobili di proprietà del Comune”:
– Struttura ex Fiori di Torretta Granitola sito nella via SP 51 (bando al seguente link: file:///C:/Users/anton/Downloads/12876_DeterminaAltro_Copia_983_2023.pdf);
– Ex campetti da tennis, via Nicolò Gentile, lungomare est di Tre Fontane (https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full… ) ;
– Immobile già utilizzato a ufficio del Difensore Civico, sito in via Roma angolo via Umberto I (bando al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full… );
– Ex albergo diurno per anziani sito in via Delle Palme a Campobello ( bando al seguente link: https://campobello.soluzionipa.it/…/albo_dettagli_full…).
Gli interessati, inoltre, possono richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti inoltrando quesiti, entro i cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al
seguente indirizzo mail: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Giovanni Palermo_ nomina assessore

19 October 2023

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto