27 Settembre 2023

2° Indizione del bando per l’assegnazione in gestione per case vacanze di un complesso immobiliare di appartamenti siti in viale Vincenzo Accardi e Kartibubbo nella frazione di Tre Fontane a Campobello di Mazara.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.

► Clicca quìper scaricare o visionare l’avviso e gli allegati.

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.