Avvisi

21 Settembre 2023

Orari di apertura del Cimitero Comunale dal 20/09/2023 al 24/09/2023

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DA MERCOLEDI’ 20 A DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023, L’ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO SARA’:

MERCOLEDI’ E GIOVEDI’:
DALLE ORE 8.00 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 17.00

VENERDI’ E SABATO:
DALLE ORE 8.00 ALLE 13.00

DOMENICA: DALLE ORE 8.00 ALLE 12.00

Il Responsabile V Settore
f.to Arch. AntonioGiarraputo

Ultimi articoli

Articoli 27 Novembre 2023

IN DIRITTURA D’ARRIVO L’ADOZIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE

Il sindaco Castiglione incontra il commissario ad acta Donatello Messina, nominato dalla Regione in sostituzione del Consiglio comunale   Comunicato Stampa n.

Articoli 24 Novembre 2023

IL MUNICPIO ILLUMINATO DI ROSSO E LA RAPPRESENTAZIONE  “DI TUTTE LE DONNE DI TUTTI I MONDI”, IN SCENA AL CINE-TEATRO OLIMPIA

Il 25 novembre, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione patrocina 2 iniziative per l’eliminazione della violenza contro le donne    Comunicato Stampa n.

Articoli 23 Novembre 2023

RIMBORSO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI SCUOLE SUPERIORI: ISTANZE ENTRO IL 31 DICEMBRE

Sul sito del Comune di Campobello sono stati pubblicati l’avviso e la modulistica    Comunicato Stampa n.

Articoli 22 Novembre 2023

“DI TUTTE LE DONNE DI TUTTI I MONDI”, IN SCENA AL CINE-TEATRO OLIMPIA IL 25 NOVEMBRE

La rappresentazione, per la regia di Anna Gelsomino, è patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione    Comunicato Stampa n.

torna all'inizio del contenuto