17 Settembre 2023

RIPARTE IN PAESE IL SERVIZIO DI PULIZIA STRADALE CON SPAZZATRICE, NELLE FRAZIONI SI OSSERVA LO STESSO CALENDARIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA IN VIGORE A CAMPOBELLO

Comunicato Stampa n.132 del 17/09/2023

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale all’Ambiente Giovanni Palermo informano la cittadinanza che, a partire da domani, lunedì 18 settembre, a Campobello, riprenderà il via il servizio di pulizia stradale con spazzatrice meccanica.

Il servizio interessa le principali vie cittadine ed è segnalato da apposita cartellonistica in cui sono indicati i tratti di strada in cui sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 6 alle ore 8 del mattino.

S’invita, pertanto, la cittadinanza a rispettare tale segnaletica, al fine di consentire ai mezzi di espletare in maniera idonea e completa il servizio.

Si ribadisce, inoltre, che, partire dalla prossima settimana, giovedì 21 settembre, nelle frazioni balneari sarà osservato lo stesso calendario per la raccolta differenziata in vigore tutto l’anno a Campobello.

In sintesi, l’unica modifica che ci sarà rispetto al calendario estivo riguarda la raccolta dell’organico, che dunque sarà espletata soltanto nelle giornate del mercoledì e del sabato mattina sia a Campobello sia a Tre Fontane e Torretta Granitola.

spazzamento stradale

17 September 2023

calendario raccolta differenziata campobello

17 September 2023

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.