29 Agosto 2023

“ESTATE D’AMURI” A TORRETTA GRANITOLA: STASERA IL CONCERTO DEI DIOSCURI, DOMANI “TRIBUTO AI RICCHI E POVERI”

Gli appuntamenti sono patrocinati dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curati dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze

Comunicato Stampa n.124 del 29/08/2023

Altri due appuntamenti musicali si terranno, questa sera e domani (martedì 29 e mercoledì 30 agosto), a Torretta Granitola, nell’ambito del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione dell’addetto all’organizzazione degli eventi Nino Centonze.

In particolare, questa sera, a partire dalle ore 22, nella borgata marinara, si terrà il concerto dei Dioscuri.

Dopo il successo dello scorso anno, la storica band tornerà a esibirsi sul palco del borgo marinaro assieme ai giovani della “New Beat Generation”. Lo spettacolo, intitolato “Over The Generation” (Attraverso le Generazioni), vedrà l’esibizione di giovani talenti in un viaggio attraverso la musica degli anni ’60 e ’70.

I veterani Vito Calia (basso), Nicola D’Aleo (organo Hammond), Franco Calcara (pianoforte) e la voce di Laura Calia, saranno dunque affiancati dai giovani artisti Denis Biondo (chitarre), Carlo Pisciotta (batteria), Giovanni Caracci (voce), Martina Cascio (voce) e Gianni Tilotta (voce).

Domani sera, (mercoledì 30 agosto), sempre alle 22, si terrà invece il concerto dei “Ricchi e Poveri Tribute band”, che eseguiranno i brani più famosi e belli della discografia dei Ricchi e Poveri.

I “Ricchi e Poveri Tribute band sono un gruppo musicale mazarese formato da sei elementi: Pino Messina( voce), Luella Mancuso (voce), Lorenzo Martino (tastiere), Salvatore Novena (chitarra), Baldo Ballatore (basso) e Giuseppe Troja (batteria).

L’ingresso ai due concerti sarà gratuito.

La Portavoce

Dioscuri foto repertorio

29 August 2023

Locandina concerto Ricchi e Poveri 30.08.2023 Torretta Granitola

29 August 2023

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.