9 Agosto 2023

JUBOX: REVIVAL MUSICA DAGLI ANNI ’60 AL 2000, IL 10 AGOSTO, IN PIAZZA FAVOROSO A TRE FONTANE

Lo spettacolo  è proposto dalla Eventi e Management, nell’ambito del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione

Comunicato Stampa n.109 del 09/08/2023

Un tuffo nel passato, con un revival nella musica anni ‘60, ‘70, ‘80, ‘90 e 2000, sul palco di piazza Favoroso a Tre Fontane, domani sera, giovedì 10 agosto, a partire dalle ore 22, per l’evento Jubox in Festival.

Una gara canora, che sarà presentata da Massimo Galfano, accompagnato dalle showgirls  Gio’ e Desy, che vedrà l’esibizione di artisti che saranno valutati e premiati da una giuria di qualità.

Lo spettacolo  è proposto dalla Eventi e Management, nell’ambito del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze.

La Portavoce

Jubox in Festival 10 agosto tre fontane

9 August 2023

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.