9 Agosto 2023

Indizione di istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti privati cui affidare, a titolo oneroso, un complesso di immobili e appartamenti con destinazione ricettività turistica

Si avvisa, chiunque fosse interessato, che il Comune di Campobello di Mazara ha pubblicato un avviso finalizzato all’individuazione di un Ente privato, pubblico, associazione, organismo cui affidare, a titolo lucrativo i seguenti beni:

1. Complesso immobiliare di n. 14 appartamenti, definitivamente confiscato alla criminalità organizzata e di proprietà del Comune, individuato al NCEU al foglio 32 Sez. 2 part.lla 227, sub.2-3-4-5, part.lla 253, sub.1, sito in viale Vincenzo Accardi fraz.ne di Tre Fontane nel Comune di Campobello di Mazara.

2. Unità immobiliare identificata al NCEU al foglio 31 Sez. 2 part.lla 280, sita nel complesso turistico “Villaggio Kartibubbo”.

3. Unità immobiliare identificata al NCEU al foglio 32 Sez. 2 part.lla 443, sita in c/da Portacqua in viale Vincenzo Accardi.

La finalità del presente avviso è quella di consentire all’affidatario di cedere in locazione le singole unità immobiliari sopra elencate per Case Vacanza, secondo le modalità previste dal Capo V del regolamento comunale per la destinazione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 16/06/2021.

Tutte le modalità per la partecipazione alla procedura di affidamento sono indicate nell’allegato avviso. La modulistica necessaria è pubblicata in calce, sia in formato word che in formato .pdf/A.

Informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti:

• 0924/933202-245-246
  • segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it

Avviso Pubblico .pdf/A

Offerta Economica .pdf/A

Dichiarazione Conoscenza Stato Luoghi .pdf/A

Istanza Partecipazione .pdf/A

Schema Contratto .pdf/A

Schema Contratto .docx

Offerta Economica .docx

Dichiarazione Conoscenza Stato Luoghi .docx

Istanza Partecipazione .docx

Avviso Pubblico .docx

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.