8 Agosto 2023

“QUASI UGUALE SHOW”, IL 9 AGOSTO, A TRE FONTANE

20 cantanti in gara cercheranno di assomigliare ai propri idoli. Lo spettacolo, curato da Massimo Galfano,  fa parte del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione di Campobello

Comunicato Stampa n.108 del 08/08/2023

Divertimento ed emozioni assicurate, domani sera, mercoledì 9 agosto, alle ore 22, in piazza Favoroso a Tre Fontane con “I Quasi uguale show”, spettacolo musicale a cura di Massimo Galfano, che vedrà l’esibizione di circa 20 cantanti che cercheranno di assomigliare il più possibili ai propri idoli.

I cantanti in gara saranno giudicati da una giuria, che valuterà la presenza scenica, la miglior voce e il migliore talento “Quasi Uguale”.

Lo spettacolo  è proposto dalla Eventi e Management, in collaborazione con l’associazione Musicultura e con The Vocal Music School, nell’ambito del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze.

La Portavoce

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.