8 Agosto 2023

“QUASI UGUALE SHOW”, IL 9 AGOSTO, A TRE FONTANE

20 cantanti in gara cercheranno di assomigliare ai propri idoli. Lo spettacolo, curato da Massimo Galfano,  fa parte del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione di Campobello

Comunicato Stampa n.108 del 08/08/2023

Divertimento ed emozioni assicurate, domani sera, mercoledì 9 agosto, alle ore 22, in piazza Favoroso a Tre Fontane con “I Quasi uguale show”, spettacolo musicale a cura di Massimo Galfano, che vedrà l’esibizione di circa 20 cantanti che cercheranno di assomigliare il più possibili ai propri idoli.

I cantanti in gara saranno giudicati da una giuria, che valuterà la presenza scenica, la miglior voce e il migliore talento “Quasi Uguale”.

Lo spettacolo  è proposto dalla Eventi e Management, in collaborazione con l’associazione Musicultura e con The Vocal Music School, nell’ambito del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze.

Articoli 3 Maggio 2024

PREVENZIONE RISCHIO D’INCENDI, ANCHE QUEST’ANNO IL SINDACO CASTIGLIONE HA EMANATO UN’ORDINANZA

Entro il 15 maggio provvedere alla bonifica dei terreni, predisponendo adeguata recinzione dell’area.

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.