8 Agosto 2023

“QUASI UGUALE SHOW”, IL 9 AGOSTO, A TRE FONTANE

20 cantanti in gara cercheranno di assomigliare ai propri idoli. Lo spettacolo, curato da Massimo Galfano,  fa parte del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione di Campobello

Comunicato Stampa n.108 del 08/08/2023

Divertimento ed emozioni assicurate, domani sera, mercoledì 9 agosto, alle ore 22, in piazza Favoroso a Tre Fontane con “I Quasi uguale show”, spettacolo musicale a cura di Massimo Galfano, che vedrà l’esibizione di circa 20 cantanti che cercheranno di assomigliare il più possibili ai propri idoli.

I cantanti in gara saranno giudicati da una giuria, che valuterà la presenza scenica, la miglior voce e il migliore talento “Quasi Uguale”.

Lo spettacolo  è proposto dalla Eventi e Management, in collaborazione con l’associazione Musicultura e con The Vocal Music School, nell’ambito del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze.

La Portavoce

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.