Articoli

29 Giugno 2023

IL SINDACO CASTIGLIONE NOMINA NINO CENTONZE “ADDETTO AL CERIMONIALE E ALL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI”

L’incarico sarà svolto a titolo gratuito sino alla fine del mandato sindacale

 

Comunicato Stampa n.081 del 29/06/2023

Dopo la nomina della nuova Giunta e del direttore artistico del cine-teatro Olimpia, il sindaco Giuseppe Castiglione, ieri mattina, ha affidato l’incarico di addetto al cerimoniale e all’organizzazione di eventi al castelvetranese Nino Centonze.

Anche in questo caso, come per il direttore artistico, l’incarico sarà svolto a titolo gratuito sino alla fine del mandato sindacale.

Ex assessore allo Spettacolo del Comune di Castelvetrano, dove ha svolto anche l’incarico di cerimoniere, Nino Centonze svolge l’attività di docente in “Gestione delle comunicazioni e relazioni interne ed esterne” presso corsi di formazione professionale e da anni si occupa di ideazione, promozione e valorizzazione di eventi in tutta la Sicilia.

Ha, inoltre, conseguito la qualifica professionale di “addetto alla gestione e all’organizzazione eventi”,  ed ha seguito diversi corsi di formazione presso la Pontificia Università della Santa Croce – Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale in materia di “cerimoniale nelle istituzioni”, “comunicazione istituzionale della Chiesa: gestione, relazioni e strategia digitale” e “Social media istituzionali”.

«Già in diverse occasioni – dichiara Nino Centonze – ho collaborato disinteressatamente da libero cittadino, mettendo la mia esperienza nell’organizzazione di eventi a servizio del sindaco Giuseppe Castiglione e del neo assessore Gianvito Greco. Questo incarico, quindi, adesso, mi permette di continuare a dare il mio piccolo contributo alla comunità di Campobello con la possibilità di interagire formalmente con uffici e istituzioni. Campobello è una comunità che ammiro, perché ha dimostrato che anche nei momenti più difficili riesce a risalire la china e a superare gli ostacoli con grande dignità».

«Ringrazio Nino Centonze – aggiunge il sindaco Castiglione – per aver messo a disposizione del nostro Comune la competenza e la professionalità maturate in anni di esperienza. In un momento particolarmente complesso per il nostro Comune, anche per via della delicata situazione finanziaria, è infatti molto importante poter contare sul contributo di persone qualificate e di buona volontà».

 

 

La Portavoce

Antonella Bonsignore

GiuseppeCastiglioneNinoCentonze_nomina cerimoniere 28.06.2023

29 June 2023

 

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto