29 Giugno 2023

IL SINDACO CASTIGLIONE NOMINA NINO CENTONZE “ADDETTO AL CERIMONIALE E ALL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI”

L’incarico sarà svolto a titolo gratuito sino alla fine del mandato sindacale

Comunicato Stampa n.081 del 29/06/2023

Dopo la nomina della nuova Giunta e del direttore artistico del cine-teatro Olimpia, il sindaco Giuseppe Castiglione, ieri mattina, ha affidato l’incarico di addetto al cerimoniale e all’organizzazione di eventi al castelvetranese Nino Centonze.

Anche in questo caso, come per il direttore artistico, l’incarico sarà svolto a titolo gratuito sino alla fine del mandato sindacale.

Ex assessore allo Spettacolo del Comune di Castelvetrano, dove ha svolto anche l’incarico di cerimoniere, Nino Centonze svolge l’attività di docente in “Gestione delle comunicazioni e relazioni interne ed esterne” presso corsi di formazione professionale e da anni si occupa di ideazione, promozione e valorizzazione di eventi in tutta la Sicilia.

Ha, inoltre, conseguito la qualifica professionale di “addetto alla gestione e all’organizzazione eventi”,  ed ha seguito diversi corsi di formazione presso la Pontificia Università della Santa Croce – Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale in materia di “cerimoniale nelle istituzioni”, “comunicazione istituzionale della Chiesa: gestione, relazioni e strategia digitale” e “Social media istituzionali”.

«Già in diverse occasioni – dichiara Nino Centonze – ho collaborato disinteressatamente da libero cittadino, mettendo la mia esperienza nell’organizzazione di eventi a servizio del sindaco Giuseppe Castiglione e del neo assessore Gianvito Greco. Questo incarico, quindi, adesso, mi permette di continuare a dare il mio piccolo contributo alla comunità di Campobello con la possibilità di interagire formalmente con uffici e istituzioni. Campobello è una comunità che ammiro, perché ha dimostrato che anche nei momenti più difficili riesce a risalire la china e a superare gli ostacoli con grande dignità».

«Ringrazio Nino Centonze – aggiunge il sindaco Castiglione – per aver messo a disposizione del nostro Comune la competenza e la professionalità maturate in anni di esperienza. In un momento particolarmente complesso per il nostro Comune, anche per via della delicata situazione finanziaria, è infatti molto importante poter contare sul contributo di persone qualificate e di buona volontà».

La Portavoce

GiuseppeCastiglioneNinoCentonze_nomina cerimoniere 28.06.2023

29 June 2023

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.