26 Giugno 2023

MANIFESTAZIONI ESTIVE: IL 29 GIUGNO, NELL’EX CHIESA DELL’ADDOLORATA, INCONTRO OPERATIVO

Il sindaco Castiglione e l’ass. allo Spettacolo Gianvito Greco invitano artisti, associazioni e operatori economici e turistici a contribuire con idee e proposte
Il sindaco Giuseppe Castiglione invita tutti gli artisti locali, le associazioni e gli operatori economici e turistici del territorio a partecipare all’incontro, che si terrà giovedì 29 giugno, alle ore 10.00, nell’ex chiesa dell’Addolorata al fine di promuovere in sinergia il palinsesto delle manifestazioni estive che sarà realizzato nelle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola.
All’incontro saranno presenti l’assessore comunale alla Cultura e allo Spettacolo Gianvito Greco e l’assessore comunale all’Associazionismo Antonella Moceri.
«Si tratta di una riunione operativa importante – afferma l’assessore Gianvito Greco – in quanto ha l’obiettivo di condividere tutti insieme proposte e iniziative da valutare e da inserire nel programma delle manifestazioni estive, che contiamo di avviare a partire da fine luglio in modo da animare, sino a metà settembre, quanto più possibile le nostre bellissime frazioni balneari. Auspichiamo, pertanto, nella partecipazione di tutti coloro che vorranno contribuire, con le proprie idee, alla realizzazione di un variegato programma con cui vogliamo fortemente regalare momenti di spensieratezza e di intrattenimento a turisti e villeggianti».

GiuseppeCastiglioneGianvitoGreco_19.06.2023 nomina assessore

26 June 2023

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.