26 Giugno 2023

MANIFESTAZIONI ESTIVE: IL 29 GIUGNO, NELL’EX CHIESA DELL’ADDOLORATA, INCONTRO OPERATIVO

Il sindaco Castiglione e l’ass. allo Spettacolo Gianvito Greco invitano artisti, associazioni e operatori economici e turistici a contribuire con idee e proposte
Il sindaco Giuseppe Castiglione invita tutti gli artisti locali, le associazioni e gli operatori economici e turistici del territorio a partecipare all’incontro, che si terrà giovedì 29 giugno, alle ore 10.00, nell’ex chiesa dell’Addolorata al fine di promuovere in sinergia il palinsesto delle manifestazioni estive che sarà realizzato nelle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola.
All’incontro saranno presenti l’assessore comunale alla Cultura e allo Spettacolo Gianvito Greco e l’assessore comunale all’Associazionismo Antonella Moceri.
«Si tratta di una riunione operativa importante – afferma l’assessore Gianvito Greco – in quanto ha l’obiettivo di condividere tutti insieme proposte e iniziative da valutare e da inserire nel programma delle manifestazioni estive, che contiamo di avviare a partire da fine luglio in modo da animare, sino a metà settembre, quanto più possibile le nostre bellissime frazioni balneari. Auspichiamo, pertanto, nella partecipazione di tutti coloro che vorranno contribuire, con le proprie idee, alla realizzazione di un variegato programma con cui vogliamo fortemente regalare momenti di spensieratezza e di intrattenimento a turisti e villeggianti».

GiuseppeCastiglioneGianvitoGreco_19.06.2023 nomina assessore

26 June 2023

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.