15 Maggio 2023

PERDURA IL MALTEMPO, MA L’ALLERTA DOMANI È DI COLORE ARANCIONE

Allo stato attuale le scuole saranno regolarmente aperte

Comunicato Stampa n.055 del 15/05/2023

Considerato il perdurare del maltempo, con temporali sparsi, venti di burrasca e forti mareggiate lungo le coste che potrebbero verificarsi anche per l’intera giornata di domani, il sindaco Giuseppe Castiglione torna ad invitare la cittadinanza alla prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Nel pomeriggio è stata infatti diramata una nuova allerta di colore arancione dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile.

Alla luce del bollettino odierno, che prevede piogge di minore intensità rispetto a quelle di oggi, le scuole di ogni ordine e grado saranno, dunque, regolarmente aperte nella giornata di domani.

La situazione sarà costantemente monitorata nelle prossime ore e, in caso di eventuale peggioramento delle condizioni meteo, saranno fornite ulteriori informazioni.

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024