9 Maggio 2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

TIPO DI PROCEDURA
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o para concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti privati, Enti e operatori economici in grado di eseguire le azioni di sviluppo della CER e dei relativi progetti pilota. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Campobello di Mazara, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare od annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alle successive procedure.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione (Mod. Allegato A), debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata tramite PEC, all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it entro il giorno 12/05/2023 alle ore 14:00.

Modello di Manifestazione d’interesse (All. A)

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024