28 Marzo 2023

“10 ANNI DI BATTUTE FOTOGRAFICHE: PRESENTATO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA PIRANDELLO IL LIBRO DEL DR. MICELI

Sindaco Castiglione: «Una pubblicazione che valorizza il nostro territorio, preziosa per le giovani generazioni»

Comunicato Stampa n.033 del 28/03/2023

«Ringrazio il dr. Miceli per aver presentato agli studenti della scuola media Pirandello il volume “10 anni di battute fotografiche”, che lo stesso ha curato, raccogliendo testi e foto realizzate in dieci anni di iniziative promosse dal Club Unesco.  Attraverso i più svariati scatti, il libro mette, infatti, a fuoco le tante risorse e caratteristiche del nostro territorio, valorizzandolo e donando alle giovani generazioni un tesoro di storie e di immagini di luoghi, scorci e monumenti di impareggiabile bellezza».

È stato questo il commento del sindaco Giuseppe Castiglione alla presentazione del libro “ 10 anni di battute fotografiche, che si è tenuta giovedì scorso, all’interno della palestra del plesso Pirandello, alla presenza anche del vicesindaco Antonella Moceri e del dirigente scolastico Giulia Flavio.

La Portavoce

presentazione 10 anni di battute fotografiche plesso pirandello foto di gruppo

28 March 2023

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.