28 Marzo 2023
“10 ANNI DI BATTUTE FOTOGRAFICHE: PRESENTATO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA PIRANDELLO IL LIBRO DEL DR. MICELI
Sindaco Castiglione: «Una pubblicazione che valorizza il nostro territorio, preziosa per le giovani generazioni»
Comunicato Stampa n.033 del 28/03/2023
«Ringrazio il dr. Miceli per aver presentato agli studenti della scuola media Pirandello il volume “10 anni di battute fotografiche”, che lo stesso ha curato, raccogliendo testi e foto realizzate in dieci anni di iniziative promosse dal Club Unesco. Attraverso i più svariati scatti, il libro mette, infatti, a fuoco le tante risorse e caratteristiche del nostro territorio, valorizzandolo e donando alle giovani generazioni un tesoro di storie e di immagini di luoghi, scorci e monumenti di impareggiabile bellezza».
È stato questo il commento del sindaco Giuseppe Castiglione alla presentazione del libro “ 10 anni di battute fotografiche, che si è tenuta giovedì scorso, all’interno della palestra del plesso Pirandello, alla presenza anche del vicesindaco Antonella Moceri e del dirigente scolastico Giulia Flavio.
La Portavoce
Antonella Bonsignore
presentazione 10 anni di battute fotografiche plesso pirandello foto di gruppo 28 March 2023

Ultimi articoli
Articoli 2 Giugno 2023
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA CELEBRATO LA FESTA DELLA REPUBBLICA
Una corona d’alloro è stata deposta sul Monumento ai Caduti dal vicesindaco Antonella Moceri Comunicato Stampa n.
Articoli 1 Giugno 2023
Riindizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in c/da Campana Perna.
Possono presentare domanda gli Enti, le Associazioni e Soggetti Privati, entro le ore 14:00 del 29/06/2023 in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.
Articoli 31 Maggio 2023
I MIGRANTI OSPITATI A FONTANE D’ORO DOVRANNO LASCIARE IL CAMPO ENTRO L’11 GIUGNO
Sindaco Castiglione: «Sono stati temporaneamente accolti, ma non si tratta di lavoratori stagionali e non possiamo rischiare che si crei una nuova area di degrado» Comunicato Stampa n.