28 Marzo 2023

“10 ANNI DI BATTUTE FOTOGRAFICHE: PRESENTATO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA PIRANDELLO IL LIBRO DEL DR. MICELI

Sindaco Castiglione: «Una pubblicazione che valorizza il nostro territorio, preziosa per le giovani generazioni»

Comunicato Stampa n.033 del 28/03/2023

«Ringrazio il dr. Miceli per aver presentato agli studenti della scuola media Pirandello il volume “10 anni di battute fotografiche”, che lo stesso ha curato, raccogliendo testi e foto realizzate in dieci anni di iniziative promosse dal Club Unesco.  Attraverso i più svariati scatti, il libro mette, infatti, a fuoco le tante risorse e caratteristiche del nostro territorio, valorizzandolo e donando alle giovani generazioni un tesoro di storie e di immagini di luoghi, scorci e monumenti di impareggiabile bellezza».

È stato questo il commento del sindaco Giuseppe Castiglione alla presentazione del libro “ 10 anni di battute fotografiche, che si è tenuta giovedì scorso, all’interno della palestra del plesso Pirandello, alla presenza anche del vicesindaco Antonella Moceri e del dirigente scolastico Giulia Flavio.

presentazione 10 anni di battute fotografiche plesso pirandello foto di gruppo

28 March 2023

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024