Articoli

17 Marzo 2023

Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del codice antimafia, del fabbricato sito in via Duca degli Abruzzi n. 13 nella frazione di Torretta Granitola a Campobello di Mazara.

Con Deliberazione n. 61 del 13 Marzo 2023, la Giunta Municipale ha approvato un avviso per l’assegnazione in locazione di una unità immobiliare di un fabbricato a destinazione commerciale di un bene confiscato alla mafia. Per partecipare alla procedura i Soggetti proponenti dovranno presentare, entro le ore 12:00 del 13/04/2023 la seguente documentazione, contenuta in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea presso l’ufficio protocollo del comune, sito in via Garibaldi n. 111, o a mezzo Raccomandata A/R . Le domande presentate nelle modalità diverse da quella sopraindicata verranno escluse dalla procedur a di selezione.Di seguito l’avviso e i relativi allegati:

Avviso

All. A- Domanda di Partecipazione

All. B – Dichiarazione attestante la conoscenza dello stato dei luoghi

All. C – Offerta Economica

All. D – Schema di Contratto

Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del codice antimafia, del fabbricato sito in via Duca degli Abruzzi n. 13 nella frazione di Torretta Granitola a Campobello di Mazara.

Ultimi articoli

Articoli 29 Marzo 2023

PASSEGGIANDO PER CAMPOBELLO: INTERESSANTE INIZIATIVA DEGLI ARCHITETTI TRA CHIESE, ULIVETI E CAVE DI CUSA

L’intervento del Sindaco Castiglione all’incontro patrocinato dall’Amministrazione comunale   Comunicato Stampa n.

Articoli 28 Marzo 2023

“10 ANNI DI BATTUTE FOTOGRAFICHE: PRESENTATO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA PIRANDELLO IL LIBRO DEL DR. MICELI

Sindaco Castiglione: «Una pubblicazione che valorizza il nostro territorio, preziosa per le giovani generazioni»   Comunicato Stampa n.

Articoli 24 Marzo 2023

“PASSEGGIANDO NELLE CITTÀ – ARCHITETTURE DA LEGGERE”, IL 26 MARZO, NELLA CHIESA MADRE

L’incontro è promosso dall’ordine provinciale e dalla fondazione degli architetti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione   Comunicato Stampa n.

torna all'inizio del contenuto