17 Marzo 2023

Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del codice antimafia, del fabbricato sito in via Duca degli Abruzzi n. 13 nella frazione di Torretta Granitola a Campobello di Mazara.

Con Deliberazione n. 61 del 13 Marzo 2023, la Giunta Municipale ha approvato un avviso per l’assegnazione in locazione di una unità immobiliare di un fabbricato a destinazione commerciale di un bene confiscato alla mafia. Per partecipare alla procedura i Soggetti proponenti dovranno presentare, entro le ore 12:00 del 13/04/2023 la seguente documentazione, contenuta in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea presso l’ufficio protocollo del comune, sito in via Garibaldi n. 111, o a mezzo Raccomandata A/R . Le domande presentate nelle modalità diverse da quella sopraindicata verranno escluse dalla procedur a di selezione.Di seguito l’avviso e i relativi allegati:

All. A- Domanda di Partecipazione

All. B – Dichiarazione attestante la conoscenza dello stato dei luoghi

All. C – Offerta Economica

All. D – Schema di Contratto

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.