Articoli

23 Febbraio 2023

DISABILI GRAVI: ATTIVAZIONE PATTO DI SERVIZIO ENTRO IL 6 MARZO

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale alla Solidarietà sociale Massimiliano Sciacca rendono noto che i cittadini disabili gravi non autosufficienti, ai sensi dell’art. 3 comma 3 della legge n. 104/92, facenti parte del Distretto socio-sanitario n.54, possono presentare istanza per l’attivazione del Patto di Servizio che individua forme di assistenza a mezzo di erogazione di servizi territoriali.
Le istanze dovranno essere compilate secondo il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune (link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/…/02/Avviso.pdf) e presentate brevi manu negli uffici del Protocollo generale, siti in via Mare n. 2, entro il 6 marzo.

Giuseppe Castiglione Massimiliano Sciacca

23 February 2023

Ultimi articoli

Articoli 12 Aprile 2024

CRISI IDRICA IN SICILIA: L’ACQUA È UN BENE PREZIOSO, NON SPRECHIAMO!

Una grave emergenza sta interessando il territorio regionale e alcuni comuni sono stati già costretti a emanare ordinanze per la riduzione dei consumi   Cari concittadini, come sicuramente già saprete, a seguito dell’allarme lanciato dal governatore regionale Schifani, la Sicilia è interessata da una emergenza idrica di estrema gravità che sta colpendo l’intero territorio.

torna all'inizio del contenuto