22 Febbraio 2023

TRE NUOVI TECNICI AI LAVORI PUBBLICI DI CAMPOBELLO

Sono stati assunti per 3 anni con i fondi del PNRR con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore. Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione

Comunicato Stampa n.020 del 22/02/2023

Tre nuovi tecnici sono stati assunti al Comune di Campobello, per  3 anni, con i fondi del PNRR con l’obiettivo di dare un maggiore impulso al settore dei Lavori Pubblici.

Dopo l’assunzione a tempo indeterminato, nei mesi scorsi, a seguito dell’espletamento di un concorso, di 3 architetti e di 2 geometri che sono stati assegnati all’Urbanistica, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione ha, infatti, sfruttato le opportunità messe a disposizione dal Governo nell’ambito del Piano nazionale di Ripresa e di Resilienza assumendo a tempo determinato 3 nuovi tecnici per le esigenze connesse all’attuazione dei progetti di rigenerazione urbana ed efficientamento energetico.

Si tratta, in particolare, dell’arch. Gianvito Luppino, che ha ricevuto incarico come libero professionista a seguito di una selezione pubblica, dell’ing. Calogero Passanante e del geometra Vito Etiopia (questi ultimi sono stati, invece, assunti per scorrimento di graduatoria, dopo aver superato il concorso pubblico per “istruttore tecnico geometra cat. C1” espletato dal Comune nel mese di maggio del 2021).

I tre nuovi funzionari sono stati assunti, in particolare, per far fronte ai numerosi progetti gestiti dal Comune nell’ambito del PNRR, di cui l’ente ha già ottenuto finanziamenti per l’importo di circa 20milioni di euro,  e collaboreranno con il settore dei Lavori Pubblici per la presentazione di nuove progettualità.

Ai nuovi dipendenti comunali, il sindaco Giuseppe Castiglione e il segretario generale del Comune Elia Maggio hanno rivolto gli auguri di buon lavoro, confidando in una proficua collaborazione al servizio della collettività campobellese.

CalogeroPassananteVitoEtiopiaEliaMaggioGiuseppeCastiglioneGianvitoLuppino_22.02.2023

22 February 2023

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.